14 Luglio 2020

Grassano (Mt): Margiotta, accelerino lavori per sede Poste

File sotto il sole che diventano insopportabili in questi primi giorni di caldo per la cittadinanza di Grassano, costretta a recarsi all’unita’ mobile dell’ufficio Postale allestita in piazza Arcangelo Ilvento dopo che, lo scorso 1 giugno, un furto con scasso ha reso inagibile la sede delle Poste.

“Ricevo innumerevoli lamentele soprattutto dai cittadini più anziani, che dal 13 giugno devono subire un’attesa estenuante esposti ad alte temperature, per poter accedere a servizi essenziali come la riscossione della pensione o pagamento urgente di bollette”, scrive in una nota il Sottosegretario di Stato Salvatore Margiotta. “Mi associo agli appelli del Sindaco Filippo Liberto e dell’Amministrazione comunale affinché si acceleri con i lavori e si torni al più presto nella sede. E comunque,  nel frattempo, i vertici di Poste Italiane si adoperino per individuare una soluzione alternativa e più umana per i cittadini.”

The post Grassano (Mt): Margiotta, accelerino lavori per sede Poste appeared first on Oltre Free Press – Quotidiano di Notizie Gratuite.
Fonte: Oltrefreepress