17 Febbraio 2020

A San Valentino porta la persona che ami al Palasport. Domani il CMB in campo contro il Latina

È una questione di cuore: “porta al palasport la persona che ami”. In occasione della gara casalinga tra Signor Prestito CMB e Latina Calcio a 5, in programma venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 20.00, presso il PalaSaponara di Salandra, con diretta social facebook sulla pagina di PMGSport futsal, la società del CMB invita tutte le coppie di innamorati al palasport: “Un ticket speciale in omaggio per ogni coppia di innamorati”. Con l’acquisto di due biglietti promozione “speciale innamorati” riceverai un ticket numerato e timbrato CMB. Tra il primo e il secondo tempo estrarremo, tra i ticket venduti nella promozione, il numero vincente che si aggiudicherà due premi firmati CMB. Venerdì vogliamo trascorrere con tutta la grande famiglia CMB la festa dell’amore, nel luogo in cui si celebra l’amore che tutti noi abbiamo per i colori biancazzurri.
A presentare il match di domani è il numero sette del CMB Cristiano Fusari: “Veniamo da tre risultati utili: uno in coppa della divisione e due in campionato, sono soddisfatto ma non al 100% per il pareggio contro l’ Aniene, alla fine siamo andati via con uno solo. Abbiamo ancora da lavorare e migliorare. Sono rientrato più determinato di prima. Stare fuori due mesi per l’ infortunio, saltare tante battaglie in campionato ed in Nazionale mi ha fatto male. Voglio riprendermi tutto. Il Latina è una squadra di ragazzi giovani molto bravi e con buone prospettive future e con un bravo allenatore. Sarà una battaglia perchè a noi servono assolutamente i tre punti. Se entriamo come sappiamo e manteniamo la partita sui nostri ritmi possiamo portare a casa la vittoria. Con il rientro dell’amico Lucas Vizonan dall’infortunio e con tutti i ragazzi al completo possiamo fare un bel finale di stagione”.
The post A San Valentino porta la persona che ami al Palasport. Domani il CMB in campo contro il Latina appeared first on Oltre Free Press – Quotidiano di Notizie Gratuite.
Fonte: Oltrefreepress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.