12 Novembre 2019

Bari, uomo viene investito mentre attraversa la strada nella zona della Tangenziale

Ancora una volta la tangenziale di Bari è teatro di un incidente mortale. Questa volta la vittima è un uomo, di cui ancora non sono state rese note le generalità, che è stato falciato da una mezzo pesante mentre mentre stava attraversando a piedi la doppia carreggiata della sede stradale.
L’episodio si è verificato in direzione Nord, tra le uscite per Santa Fara e Santa Caterina. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri e personale dell’Anas ed il traffico è rimasto a lungo bloccato, con code chilometriche lungo la tangenziale e, di conseguenza, su Corso De Gasperi e su tutta la rete stradale adiacente.
La statale 16 è stata bloccata in entrambe le direzioni di marcia, e le autovetture sono state fatte circolare sulle complanari e su percorsi alternativi, con gravissime ripercussioni sul traffico in città per tutta la mattinata.
The post Bari, uomo viene investito mentre attraversa la strada nella zona della Tangenziale appeared first on Oltre Free Press – Quotidiano di Notizie Gratuite.
Fonte: Oltrefreepress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.