19 Luglio 2019

Il Roma Club Matera presenta “Dritto al cuore” di Luca De Bartolomei

“Dritto al cuore” – Armi e sicurezza: perché una pistola non ci libererà mai dalle nostre paure. È Il saggio contro la cultura delle armi scritto da Luca Di Bartolomei, figlio del grande e indimenticato campione e capitano della Roma e della Nazionale Italiana Agostino Di Bartolomei.
Un libro in cui l’autore spiega il perché le armi siano nocive per la società, ma nel quale “racconta” anche momenti, emozioni e vicissitudini della vita e della storia del papà Agostino.
Il volume, edito da Baldini e Castoldi, sarà presentato a Matera domenica 16 giugno alle 11,00 – nella sala congressi dell’Hotel San Domenico, su iniziativa del Roma Club Matera “Francesco Totti”, che ha chiamato a raccolta soci, sostenitori giallorossi, ma anche appassionati di calcio di ogni colore per un evento di grande valenza culturale e sociale.
A seguito della presentazione del libro, seguirà un dibattito in sala.
Intanto, il Roma Club Matera rende noto che è partita la campagna tesseramenti per la stagione 2019/20, rivolgendo l’invito a soci, tesserati, tifosi e appassionati a vivere una nuova stagione sportiva a tinte giallorosse con le attività e gli eventi promossi dal club.
 
Fonte: Giornalemio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.