19 Dicembre 2018

Nasce AQP f@cile, il nuovo sportello online di Acquedotto Pugliese

“Nuovo. Facile. Comodamente online”. È questo il messaggio della campagna di promozione di AQP f@cile, il nuovo sportello online di Acquedotto Pugliese, da oggi presente sulla piattaforma internet, per offrire servizi commerciali a misura di cliente. Il nuovo sportello online è un servizio intuitivo, fruibile per tutti, uno spazio realizzato in responsive web design che intende assicurare con facilità, immediatezza e chiarezza l’accesso ai servizi commerciali AQP. Dalla gestione del contratto, delle fatture e dei pagamenti all’invio dell’autolettura, ogni servizio è disponibile in pochi clic, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone, cellulari e web tv), eliminando i tempi di attesa agli sportelli.
“AQP f@cile consentirà di migliorare il rapporto con i nostri clienti ed essere sempre più vicini al territorio. il nuovo sportello commerciale online rappresenta un ulteriore, significativo passo verso i clienti che realizzi una gestione sempre più personalizzata. Un cambiamento, dunque, in cui crediamo fortemente e sul quale riponiamo la nostra attenzione”, ha commentato il Presidente di Acquedotto Pugliese, Simeone di Cagno Abbrescia.
Per accedere ai servizi è necessario registrarsi su www.aqpfacile.it, indicando nome utente e password e associando il proprio codice cliente presente in bolletta. Ognuno, inoltre, potrà richiedere numerosi servizi, dalla fatturazione online, alla domiciliazione bancaria, fino alla consultazione di tutte le bollette e, più in generale, alla gestione completa della propria utenza. Su AQP f@cile è possibile, inoltre, ricevere risposte su argomenti di natura commerciale grazie al servizio automatico AQP Risponde

L’articolo Nasce AQP f@cile, il nuovo sportello online di Acquedotto Pugliese proviene da Oltre Free Press – Quotidiano di Notizie Gratuite.


Fonte: Oltrefreepress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.