3 Aprile 2020

Santa Claus a Matera dal 22 al 25 novembre

bty

“Dal 22 al 25 Novembre, da mezzogiorno a mezzanotte Vi aspetterò a Matera, la Capitale della Cultura 2019 che quest’anno, la mia associazione Events & Promotion di Roma ha dichiarato La Città del Natale 2018. Al Castello Tramontano, sito al centro della Città dei Sassi ci sarà la mia casetta, dove tutti i bambini potranno lasciarmi la letterina. La più bella sarà premiata. Con me ci sarà la mia gendarmeria ed alcuni dei miei Elfi. Ci sarà un’altra sorpresa, sarò aiutato da mio fratello gemello Ambrogio, ma non ditelo a nessuno, perché lui ancora non lo sa.

Io sono il vero Santa Claus, ma per favore, non fate come sempre che, per verificarlo, mi tirate la barba. Tranquilli, è vera Nell’atrio del Castello, per rendere piacevole la vostra permanenza e quella dei vostri genitori sarà allestito uno Street food con tante prelibatezze. L’ingresso è gratuito. I vostri genitori potranno visitare i mercatini di Natale nel centro storico a poco più di 200 metri dal castello. Non perdetevi una visita guidata ai Sassi di Matera. Pensate, qui sono stati girati tanti film di successo (http://www.isassidimatera.com/foto/film/ ).

Vi consiglio di prenotare un soggiorno a Matera in questi quattro giorni, dove il Natale, quest’anno, inizia prima di ogni altra parte d’Italia, nel giorno di Santa Cecilia.

Vi aspetto!”

www.lacittadelnatale.it

https://www.facebook.com/santaclausitalia/

https://www.facebook.com/Mercatini-Di-Natale-Sotto-La-Neve-artificiale-958783227514451/

info 080.4800600 393.4600600

L’articolo Santa Claus a Matera dal 22 al 25 novembre proviene da Oltre Free Press – Quotidiano di Notizie Gratuite.


Fonte: Oltrefreepress

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.